Chiama +39 349 678 41 63 info@pitibas.com

Ritornano I Guardiani Della Galassia e si imbarcano in un avventura per scoprire l'identità del padre. I personaggi principali sono:
Peter Quill: Il leader metà umano e metà alieno dei Guardiani, rapito dalla Terra da bambino e cresciuto da un gruppo di pirati spaziali noti come Ravagers.[3] Parlando del personaggio, Pratt ha affermato: "Adesso è famoso nella galassia per aver salvato così tante vite... sente di far parte di questo gruppo, di essere un leader del gruppo. È un po' più responsabile e sta cercando di restare fuori dai guai, ma non necessariamente nel migliore dei modi"
Gamora: Un'orfana aliena in cerca di redenzione per i suoi crimini passati; è stata allevata da Thanos per essere una letale assassina.Saldana ha descritto il personaggio come "la voce della ragione" del gruppo, aggiungendo che il personaggio è ancora più "meticoloso, dettagliato e professionale". Parlando del rapporto di Gamora con Nebula, Saldana lo ha descritto come "instabile"
Baby Groot: Un albero umanoide, molto amico di Rocket. Poiché Groot è di dimensioni più piccole rispetto al primo film, il produttore esecutivo Jonathan Schwartz ha affermato: "Non possiede la saggezza e l'esperienza di quel Groot. È un Groot più giovane e indisciplinato".
Rocket: Un procione geneticamente modificato, esperto nell'uso delle armi e in tattiche di guerra
NebulaFiglia adottiva di Thanos, cresciuta insieme a Gamora e membro dei Guardiani

per pagina
Imposta ordine discendente

9 Prodotti/o

per pagina
Imposta ordine discendente

9 Prodotti/o